Hello World!

Ho deciso… oggi inizio!

Sarà la giornata uggiosa, come nel giorno in cui nacqui, sarà il picchiettio della pioggia fuori la mia finestra, sarà… Così prendo coraggio ed inizio a scrivere il mio blog.

“Sei in ritardo di qualche decennio!”, direte voi. Lo so, lo so, ormai fare la blogger è così tanto sputtanato che questa notizia non vi farà ne caldo ne freddo. Ma non sono qui in cerca di fama o di gloria, non sono qui per cambiare la Società con le mie battaglie civili, non sono qui a raccontarvi le mie pene d’ amore… voglio solo condividere il mio  Mondo con voi. Il Mondo che mi affascina e che guardo con gli occhi di una bimba, quel Mondo che riesce sempre ad emozionarmi!

Non sono una fotografa professionista, ma mi piace fissare la mia vita nei miei scatti… scatti, frugali, istintivi, per qualcuno stupidi ma che raccontano qualcosa di me. Mi affascina l’ idea di catturare l’ istante e poterlo condividerlo con chi come me si lascia ancora affascinare da ciò che ci circonda.

Ho sempre viaggiato tanto… su e giù per l’ Italia prima, per il mio lavoro da restauratrice d’ arte, ed ora per l’ Europa per motivi di cuore. Da quasi tre anni, infatti, sono felicemente sposata e seguo mio marito. Prima in Germania, ora a Londra e poi chissà…

Anni 70Ho una grande passione per tutto ciò che è vintage, dalle auto alla moda, passando per la oggettistica. Sarà perchè appartengo agli anni ’70 magari?! ^_^ Adoro tutto quello che è inusuale, particolare, con personalità… per dirla all’ inglese, tutto quello che non è mainstream.

La BianchinaPer farvi qualche esempio concreto… una delle mie machine preferite è la bianchina, la macchina di Fantozzi! Il mio primo motorino è stato un grillo verde della Piaggio. La prima auto che ho guidato una Fiat “Uno CS” sfigatissima.  E pur vivendo all’ epoca in quartiere fighetto di Roma, non mi sono mai preoccupata di omologarmi anzi ho sempre amato la mia unicità!

Grillo PiaggioIo sono una vintage pazza, amo camminare ed ho voglia di conoscere il più possibile. Ma non voglio raccontarvi tutto adesso… avrete modo di conoscermi e scoprirmi… Provate a starmi dietro! 😉

Alla prossima!

XOXO

10 pensieri su “Hello World!”

Rispondi

